New Zealand hops per CRAK

NZ Hops Week 2022

 

luppoli neozelandesi li abbiamo sempre inseguiti e desiderati. La produzione è sempre stata limitata e riuscire a fare una birra con alcuni di questi luppoli è sempre stato un nostro sogno.

L’anno scorso siamo finalmente riusciti ad entrare in contatto con alcune farm in Nuova Zelanda per riuscire a selezionare ed importare direttamente i loro fantastici luppoli.

Da oggi, per il secondo anno consecutivo, riusciamo a dedicare un’intera settimana ai luppoli neozelandesi con quattro Perfect, la nostra serie di birre singol-hop, con i quattro luppoli che più ci hanno impressionato durante l’ultima selezione: Riwaka, Nelson Sauvin, Rakau e Nectaron.

Perfect Riwaka

Il Riwaka è uno dei luppoli che, durante la selezione, più ci ha impressionati di più. È la quintessenza dei luppoli neozelandesi. Utilizzarlo nella serie delle Perfect è il miglior modo per conoscerlo al 100% e per apprezzarne ogni sfumatura, dal citrico pungente alla maracuja fino alle intense note di frutto della passione e papaya.

Perfect Nelson Sauvin

Ci sono pochi luppoli unici e difficili da trovare come il Nelson Sauvin. Conosciuto da tutti per le sue inconfondibili note che ricordano il Sauvignon Blanc, siamo riusciti, per la prima volta, ad avere un rapporto diretto con i produttori neozelandesi e ad importarlo direttamente via aerea dalla Nuova Zelanda. Qual è il modo migliore per conoscere e saper riconoscere il luppolo neozelandese Nelson Sauvin alla perfezione? Bere una birra prodotta esclusivamente con Nelson Sauvin.

Perfect Rakau

Perfect Rakau è un DDH IPA fatta esclusivamente con il luppolo neozelandese Rakau. Il Rakau profuma di frutta fresca, albicocca e pesca principalmente, con cenni resinosi che lo rendono un luppolo cromaticamente completo.

Perfect Nectaron

Nectaron è il nuovo luppolo che siamo riusciti a selezionare ed importare direttamente dalla Nuova Zelanda e non c’è modo migliore per conoscerlo e saperlo riconoscere alla perfezione che provarlo in una birra prodotta al 100% con Nectaron. In questa Perfect abbiamo esagerato con la luppolatura in late hopping sfruttando al massimo la potenza di questo luppolo dal momento in cui si apre la lattina fino alla fine della bevuta. Ananas e passion fruit descrivono il suo profilo aromatico esplosivo alla perfezione.

 

Disponibili ora sul nostro shop crakbrewery

Solo novità in casa CRAK: CRAK e il progetto CANTINA 2019 | per un bicchiere

 

(Visited 95 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *