BIRRITALY – TREVIGLIO veste CRAFT

BIRRITALY debutta nel weekend a TREVIGLIO FIERA

Debutta sabato 8 e domenica 9 ottobre la nuova rassegna birraia organizzata da VALe20 e battezzata Birritaly in programma presso il polo fieristico della città di Treviglio, in provincia di Bergamo.

L’evento si preannuncia come uno degli appuntamenti di riferimento per il settore brassicolo dell’autunno 2022 con la sua variegata offerta di birrifici artigianali, gastronomie e spettacoli.

Quaranta i birrifici presenti nella due giorni, equamente distribuiti tra nomi affermati sul panorama nazionale ed altri alle loro prime esperienze fieristiche e tra i quali si annoverano due referenze internazionali. Buona parte dei birrifici presenti può infatti vantare un medagliere di rilievo in concorsi birrari nazionali e di più ampio respiro: tutti gli appassionati potranno, quindi, trovare la migliore qualità delle bevute e soprattutto un’ampia rappresentazione stilistica tra grandi classici e nuove sperimentazioni brassicole.

Da segnalare anche la presenza di selezionati espositori con i loro Gin e distillati craft, nonché le specialità alimentari di formaggi e salumi presentati direttamente dai produttori.

Data poi l’importanza di avere i giusti accostamenti culinari alla birra, non mancheranno naturalmente le numerose gastronomie d’eccellenza in stile street- food selezionate da STR-IT FOOD EXPERIENCE: La Gioita, Pookie Box, Truck 71, Enzo Arrosticini, Pulastar e Le Comunaglie… sono i nomi delle celebri cucine su ruote che proporranno le specialità più tradizionali ed innovative agli avventori.

Particolarmente ricco il programma degli intrattenimenti. Si conferma il preannunciato cartellone musicale e di spettacoli che crea un sostanziale non-stop durante tutti gli orari di apertura; con generi tali da soddisfare tutti i gusti, compresi i più piccoli e le famiglie grazie ad animazioni specificatamente dedicate ai più piccini.

Birritaly vi aspetta quindi l’8 e il 9 ottobre (2022), dalle 11 alle 24 il sabato e dalle 11 alle 22 la domenica presso Treviglio Fiera (Treviglio – BG – Via Roggia Moschetta). Per tutte le informazioni aggiuntive rimandiamo al sito www.birritaly.it

Evento ecosostenibile e garantito anche in caso di maltempo.

(Visited 82 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *