DIVINO, IL MERCATO DEI VINI A BERGAMO

DIVINO, IL MERCATO DEI VINI A BERGAMO
“Divino, il mercato dei vini”, farà tappa a Bergamo il 18 e 19 marzo 2023, con 1500 etichette in degustazione.

Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 nel polo fieristico Promoberg di Bergamo andrà in scena “Divino, il mercato dei vini” e dei distillati che porterà ai banchi d’assaggio circa 200 produttori con 1500 etichette in degustazione. A organizzare l’evento l’agenzia “VALe20 Eventi e Comunicazione”, che reduce dal successo di “Trevino – il mercato dei vini a Treviglio”, tenutosi a novembre 2022 con la presenza di più di 6 mila visitatori, riproporrà lo stesso format.
I produttori vitivinicoli potranno proporre i propri vini in degustazione e vendita diretta, raccontando ai visitatori le loro creazioni da postazioni e allestimenti ecosostenibili fatti in cartone riciclabile, in linea con lo spirito green dell’evento.
Saranno selezionati dall’organizzazione prodotti food & beverage provenienti dai piccoli e medi produttori di tutta Italia per arricchire l’offerta di degustazione e vendita durante l’evento e saranno, inoltre presenti, food trucks che, con le loro appetitose proposte, soddisferanno anche i palati più esigenti.
I visitatori potranno acquistare i propri vini preferiti e le altre specialità gastronomiche presenti in fiera proprio come in un grande mercato, con il vantaggio di poter assaggiare prima di acquistare. All’interno del padiglione ci sarà un punto spedizione che offrirà un servizio di imballaggio e invio merce da recapitare direttamente al proprio domicilio e verranno messi a disposizione dei carrelli a noleggio per facilitare gli acquisti.
Verrà inoltre allestita un’area Mini Club gratuita per i bambini, per permettere ai genitori di godersi la fiera in tranquillità.
Il costo d’ingresso a “Divino, il mercato dei vini a Bergamo” è di 10 euro in prevendita e di 15 euro in cassa (gratuito per i minorenni) ed è comprensivo di degustazioni illimitate, calice e pettorina. I biglietti sono acquistabili al seguente link: https://www.diyticket.it/artists/3082/divino-il-mercato-dei-vini-a-bergamo
Gli orari di accesso sono il sabato dalle 11:00 alle 23:00 e la domenica dalle 11:00 alle 22:00. La vasta area parcheggio, di fronte al complesso fieristico, garantisce un totale di 1800 posti auto, con sosta giornaliera al costo di 4 euro.
Al seguente link è, infine, consultabile l’elenco dei partecipanti (in aggiornamento):

I Produttori a DIVINO Bergamo – VALe20

 

(Visited 123 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *