La rivoluzione del cocktail inizia dal tè

 

 

T+ è un liquore al tè interamente prodotto in Italia, nato dall’idea di due bartender piemontesi, guidati da un grande spirito di ricerca e dalla passione per il proprio lavoro.

Unico nel suo genere, T+ è la base perfetta per un drink fresco e dissetante.

Il liquore viene prodotto dalla selezione di tè in foglie messe in infusione in un distillato di grano tenero. La macerazione a bassa temperatura e l’attenta filtrazione permettono di ottenere un infuso che porta con sé tutte le qualità del tè in foglie.

T+ ha una caratteristica che ne determina l’unicità rispetto ad altri liquori: un leggero effetto energizzante dovuto alla caffeina naturalmente contenuta nel tè.

T+ nasce dall’esperienza di miscelazione e sperimentazione all’XXL café, locale nato nel 2007 a Chivasso a pochi chilometri da Torino e contraddistinto fin da subito per i creative drinks, nati dalla passione per la qualità e da un forte desiderio di novità.

Lo spirito di ricerca ha condotto a produrre un liquore con uno degli ingredienti più apprezzati al mondo: il tè. Dopo moltissimi test è stato raggiunto l’equilibrio perfetto per un liquore premium.

T+ The new tea spirit | T+ (teapiu.com)

(Visited 27 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *