Gin Awards 2023. A Milano i migliori GIN

theGINday  è l’evento internazionale che da oltre dieci anni valorizza e celebra il distillato che sta conoscendo il maggior  successo d’immagine e commerciale degli ultimi anni.

Nel 2012, quando theGINday ha visto la sua prima edizione lo scopo era quello di mettere in luce e sostenere un trend di cui allora intuivamo le potenzialità. La storia ci ha dato ragione e la crescita del theGINday è andata di pari passo con la crescita esponenziale delle etichette, ma anche delle tante differenti declinazioni di botaniche, di gin presenti nel mondo e in Italia.

Oggi, in un mercato ancora in crescita ma anche più competitivo e affollato, vogliamo rilanciare e per farlo abbiamo dato vita ai Gin Awards, un premio articolato in quattro categorie affidato all’olfatto e al palato di un panel di oltre 50 giudici internazionali di provata esperienza scelti tra bartender, sommelier, degustatori professionisti e giornalisti di settore.

A loro è affidato il compito di selezionare i vincitori e i podi nelle specifiche categorie, individuate per rispondere al mercato attuale.

Gin Awards è il riconoscimento dato da professionisti ad altri professionisti e costituisce un sicuro volano d’immagine per i vincitori. 

Le premiazioni si terranno lunedì 11 settembre alle ore 18 sul Main Stage del theGINday nel corso dell’ultima giornata dell’undicesima edizione.

Tutte le info le trovate qui: Home — theGINday

Se siete amanti delle novità e della Toscana, questi sono i gin che fanno per voi: Spirits e toscanità – da ribollita a gin | per un bicchiere

(Visited 121 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *