CALIMAX 2023 – Crak Brewery

Calimax 2023

Per il terzo anno il caffè Calimax del nostro amico Lencho è arrivato in birrificio.

Il caffè giunge nella sua fase iniziale, comunemente chiamata “verde”, e successivamente viene sottoposto a un processo di tostatura eseguito con grande abilità da Michele di Caffettin.

Questo processo mira a valorizzare al massimo le qualità e gli aromi del caffè. Il risultato è un caffè dalla consistenza cremosa, quest’anno con delicate note mandarino, prugna, cioccolato e cacao. 

Abbiamo anche una limitata quantità di questo caffè disponibile in grani, per preservare al meglio la sua qualità ed essere bevuto in tazza. Potete trovarla nella sezione dedicata della nostra Dispensa agricola

Calimax è la parola d’ordine del nostro amico Lencho che vive in Guatemala.

Cosa significa Calimax? La vita è Calimax e va vissuta Calimax.

Potremmo usare mille parole per descrivere e raccontare questo progetto ma non saremmo mai in grado di esprime la positività di chi vive la vita Calimax come fa il Lencho con il sorriso sempre a portata di mano….e quest’anno il Lencho sarà con noi a presentare la nuova annata di Calimax

Info veloci: Calimax è una birra ad alta fermentazione, Speciality Coffee Stout, da 6,5 % vol, prodotta in quantità limitata, non filtrata e non pastorizzata.

Cercala qui: Calimax 2023 – Official Shop Birrificio Crak® (crakbrewery.com)

Novità in casa CRAK – nasce CRAK FARM | per un bicchiere

(Visited 90 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *